GIORNATE SCI CLUB

Vi presentiamo le due giornate Sci Club che ogni anno BotteroSki dedica agli atleti!

Sabato 16 e domenica 17 novembre

Sconto 20% dal prezzo di listino su tutti i prodotti utilizzati dagli atleti in gara e in allenamento: protezioni, tutini gara, bastoni, guanti, zaini allenamento, abbigliamento intimo, scioline, caschi, maschere, mantelle, windstopper, shorts.
A scelta tra i marchi più prestigiosi del mondo dello sci come Leki, Komperdell, Poc, Briko, Bolle’, Reusch, Level, Swix, Energiapura, Head, Rossignol, Fischer, Lange…

Sconto 20% su qualsiasi intervento dei nostri laboratori. Preparazione sci da gara, controllo della planarità, lamine, sciolina, rettifica soletta eseguita dai nostri Skiman professionisti.

Noleggio stagionale a partire da 70€ per sci e scarponi jr.

Per tutti coloro che usufruiranno della promozione sul noleggio, 3 completi sci di altissima qualità tra cui scegliere ad un prezzo esclusivo

• Completo sci BotteroSki Euro 149
  • Completo sci Icepeak Euro 99
  • Completo sci Cmp Euro 79

Cogliamo l’occasione per invitarvi sabato 23 e domenica 24 novembre allo Ski&Bike Expo: la festa dello sci e delle e-bike presso il nostro store di Borgo.

Le giornate saranno animate da un villaggio espositivo e dalla simpatia di Luca Galtieri con giochi e musica.

Sabato 23 inoltre verrà applicato lo sconto 20% sui capi di abbigliamento dei marchi presenti all’evento.

Domenica 24 estrazione dei biglietti vincenti della lotteria Ski Expo: prova a vincere l’e-bike in palio.

I nostri contatti e orari:

Limone Piemonte, Via Genova 40
Telefono: 0171.92274
Orario di apertura 9:00 – 13:00; 15:00 – 19:30

Borgo San Dalmazzo, Borgomercato (Cinelandia)
Telefono: 0171.260114
Orario di apertura 9:30 – 13:00; 15:00 – 19:30

Vi ringraziamo e vi aspettiamo numerosi!

bottero sky