Skicard: AVVISO!!!

La Sestrieres S.p.a. ha sostituito il sistema di biglietteria e di controllo accessi agli impianti di risalita, al fine di valorizzare il comprensorio sciistico ed adeguarlo ai più moderni standard tecnologici, installando un sistema tra i più performanti sul mercato firmato dalla “Axess”.

Le Skicard della Via Lattea emesse prima del 2015 (quelle senza foto) dovranno essere sostituite con quelle nuove porvviste di fototessera.

Per info vista la pagina skicard-via-lattea.

sci-club-nord-ovest Lo Sci Club Nord Ovest di Cavour (TO) è stato fondato da sei amici nell’autunno del 1999 con l’intenzione di dare la possibilità a più persone di avvicinarsi alla passione della neve. Il Direttivo tutt’ora in carico è composto da:

• Pierantonio Lanfranchi: Presidente
  • Diego Dezzana: Vice Presidente
  • Aldo Mainero: Vice Presidente
  • Maria Possetto: Segretaria
  • Miriam Bernardi: Consigliere

Le nostre attività sono molteplici: organizziamo escursioni, giornate di ski test, settimane bianche, sci estivo, corsi di sci. Le nostre manifestazioni avvengono sia in Italia che in Francia. Organizziamo cena di apertura stagione con illustrazione delle novità inerenti la stagione seguente, la gara sociale, week end a Des Alpes, la Cena di chiusura stagione sciistica con ricchi premi.

Tesseramento

Scarica il volantinoVisita la pagina

SCARICA IL DEPLIANT

Escursioni

Visita la pagina

Buona navigata e soprattutto buona sciata a tutti!