SKIPASS OPEN

SKIPASS OPEN 2023/2024

SKIPASSOPEN.IT/SKIOPEN.IT emessa Centro Sci Torino

Costo card Skipassopen:

• nuova €10,00 durata 1 anno (stagione sciistica)
  • riattivazione €5,00 durata 1 anno (stagione sciistica)

Ricarica online per gli skipass delle principali stazioni sciistiche francesi, e stazioni della Valle D’Aosta, ovviamente a prezzi scontati e evitare le code alle biglietterie.

Vantaggi: ricaricare lo skipass il giorno stesso in cui scierete (almeno 30 minuti prima)
Ricaricare: basterà avere in mano la vostra card skipassopen, andare sui siti di E-Ticketing (www.skipassopen.it, www.skiopen.it) fare il login, digitare il numero della vostra card skipassopen (che utilizzerete proprio come skipass, dunque dovrete averla in tasca quando andrete a sciare) e selezionare lo skipass che volete acquistare con carta di credito.

Link Utili:

Tariffe riservate agli associati muniti di tessera del club di appartenenza in corso di validità

Sconti skipassopen on line 2023 2024

BREVE GUIDA WEBSHOP ONLINE

WWW.SKIPASSOPEN.IT
WWW.SKIOPEN.IT

La Card Skipassopen Centro Sci Torino permette di acquistare il tuo giornaliero online con la massima comodità e con la garanzia della miglior tariffa.
Le card sono distribuite in esclusiva dai club aderenti al Checkpoint Sci & Snowboard Club.
Il costo di una nuova Card è di 10,00€ mentre la riattivazione* di una Card delle passate stagioni è di 5,00 €.
L’attivazione ha una durata stagionale e permette di acquistare con carta di credito sui nostri siti di E-Ticketing:

Guida all'acquisto online

WWW.SKIOPEN.IT per le località francesi
WWW.SKIOPEN.IT per le località italiane
Trattandosi di 2 webshop differenti sarà necessario crearsi un’utenza in entrambi per poter procedere agli acquisti.
Le card sono strettamente personali e in caso di cattivo utilizzo potranno essere bloccate.
Gli skipass acquistati online sono datati e in caso di mancato utilizzo non sarà possibile il rimborso.

Vantaggi per te:

• Azzerare le code alle casse nelle più belle stazioni sciistiche
  • Tariffe scontate e massima libertà di scelta (si può comprare fino a 15 minuti prima di sciare)!
  • Sistema di pagamento sicuro

Cosa ti serve:

• Iscrizione al Club/Cral/Associazione convenzionato per la stagione 2023/2024
  • Essere in possesso della skicard SkipassOpen / SkiOpen

*Le richieste di riattivazione delle card SkipassOpen, salvo differenti indicazioni, devono essere effettuate unicamente da parte del proprio Club/Cral d’appartenenza. La procedura di riattivazione potrebbe comportare fino a 48 h di lavorazione prima di essere operativa.

Info: CENTRO SCI TORINO 0115683970 o info@centroscitorino.it