CONVENZIONI

CHIALE expert – KASANOVA – CHIALE ARREDA

CONVENZIONE e SCONTI per Aziende, Associazioni, Enti.

La convenzione è estesa anche a tutti i dipendenti e agli associati delle attività con le quali viene formalizzato l’accordo.

L’accordo ha validità per tutto l’anno in corso e sarà tacitamente rinnovata
salvo Vostra diversa comunicazione.

REPARTI SCONTO CONVENZIONE
EXPERT – ELETTRONICA – ELETTRODOMESTICI
KASANOVA – CASALINGHI – BAGNO – TESSILE
THUN – ALESSI – LE CREUSET – ARTICOLI REGALO
FERRAMENTA – FAI DA TE – GIARDINO
► * 5% + benefit MY EXPERT CHIALE
CHIALE ARREDA ► * Raddoppio punti sulla tessera MY EXPERT

► * Per ottenere lo sconto è necessario avere o attivare la Tessera MY EXPERT CHIALE
ed esibire un documento che confermi l’appartenenza alla ditta o all’associazione.

GLI SCONTI NON SONO APPLICABILI su:
COMPUTER, TELEFONI CELLULARI, PRODOTTI PRESENTI NELLE LISTE NOZZE,
PRODOTTI PRESENTI SUI VOLANTINI, COMBUSTIBILI, ESTENSIONI DI GARANZIA e SERVIZI.

Indirizzi e contatti dei punti vendita Chiale:

CHIALE-EXPERT- KASANOVA – PINEROLO: Via Nazionale, 117 / A – Tel 0121.201200 – chiale@chiale.it
CHIALE-EXPERT- KASANOVA – SALUZZO: Via Torino, 69 – Tel 0175.825000 – expertsaluzzo@chiale.it
CHIALE ARREDA – PINEROLO: Via Valmaggi, 18 – Tel 0121.202080 – chialearreda@chiale.it

Per ulteriori informazioni contattare direttamente i punti vendita sopra indicati.