SCONTI PER ASSOCIATI CLUB/CRAL

Le tariffe Multipass, Via Lattea e Monginevro riportate sul presente elenco sono riservate agli associati dei club/cral convenzionati in regola con il tesseramento per la stagione 2023/2024.

Per sconto festivo si intende sabato e domenica tuttavia in alcuni periodi dell’anno (ad esempio natale, carnevale, etc.) è applicata unicamente la tariffa festiva o quella di alta stagione, così come in conseguenza di parziali aperture dei comprensori potrebbero essere previste tariffe non riportate sul presente elenco.

Il centro sci Torino non è in alcun modo responsabile di eventuali variazioni tariffarie che potrebbero intercorrere nel corso della stagione.

ATTENZIONE!

NEL PERIODO NATALIZIO DAL 23/12/23 AL 07/01/24 NON È PREVISTA ALCUNA RIDUZIONE ED I GIORNALIERI SARANNO EMESSI A TARIFFA INTERA.

Sconti direttamente in cassa unicamente per soci sci club/cral in possesso di Via Lattea Skicard.

Sconti direttamente in cassa presentando la propria tessera sci club/cral in corso di validità unitamente al bollino checkpoint da richiedere al momento del tesseramento.